Diventare consulente haccp: a Udine il corso di perfezionamento Unicusano

Se stai leggendo questo post probabilmente ti starai chiedendo come diventare consulente haccp.

Il nostro obiettivo è molto più ambizioso di una semplice risposta; non soltanto ti spiegheremo come fare ma ti forniremo anche lo strumento per realizzare la tua ambizione professionale a Udine.

Partiamo dal sottolineare il delicato settore dell’alimentazione e le numerose normative che le aziende operanti in tale ambito sono tenute a conoscere e rispettare.

Tutte le industrie alimentari, grandi o piccole che siano, si avvalgono generalmente della consulenza di figure professionali specializzate ed è per questo motivo che diventare consulente haccp significa avere a disposizione buone opportunità occupazionali.

Sulla base di un’esigenza formativa sempre più esigente l’Università Telematica Niccolò Cusano ha attivato in collaborazione con l’Università Popolare A.I.Nu.C. il Corso di Perfezionamento in Consulente per il Metodo haccp e le Produzioni Alimentari.

Afferente alla facoltà di Scienze della Formazione il percorso di studi si rivolge principalmente a medici, farmacisti, biologi, dietisti e a tutti gli operatori specializzati in discipline relative alla nutrizione umana e alle produzioni alimentari.

Il piano didattico prevede una serie di approfondimenti dedicati a chi desidera diventare consulente haccp e a chi è già attivo nel settore e vuole aggiornare il proprio know how per restare al passo con i cambiamenti. Nel dettaglio il corso mira a formare figure professionali in grado di riconoscere gli eventuali rischi per il consumatore derivanti dai processi produttivi, ma soprattutto capaci di predisporre le adeguate soluzioni per eliminarli.

Anche se sei impegnato professionalmente e sei obbligato a rispettare una serie di orari legati al tuo lavoro Unicusano ti consente comunque di accedere al corso haccp attraverso l’innovativa modalità di erogazione dei contenuti e-learning.

Grazie a una piattaforma telematica di ultima generazione avrai la possibilità di seguire le lezioni online, dal tuo pc, comodamente da casa.

Non essendo previsti limiti di orario il materiale didattico può essere consultato in qualsiasi momento della giornata; in questo modo puoi scegliere autonomamente quando e dove studiare.

Se desideri diventare consulente haccp in tempi brevi non devi fare altro che iscriverti al corso haccp online firmato Unicusano.
Per l’iscrizione clicca qui oppure compila il form laterale per contattarci e ricevere ulteriori informazioni in merito.