Laurea triennale: a Udine tutte le facoltà universitarie Unicusano

Se sei in procinto di scegliere il corso di laurea triennale più adatto alle tue attitudini e ambizioni allora sei nel posto giusto.

Il nostro obiettivo non è consigliarti né tanto meno spingerti verso un indirizzo piuttosto che verso un altro; il nostro unico desiderio è quello di fornirti tutti gli elementi per valutare e scegliere il percorso di studio con consapevolezza e serenità.

Prendiamo in esame la proposta didattica dell’Università Telematica Niccolò Cusano, una realtà che da svariati anni si pone al servizio degli studenti e delle loro esigenza.

La struttura dei corsi di laurea triennali Unicusano si basa su un’attenta analisi del mercato del lavoro e sulle più attuali necessità ad esso correlate.
Gli argomenti e gli approfondimenti delle varie facoltà universitarie forniscono agli studenti competenze e strumenti in linea con le dinamiche che interagiscono nei vari ambiti professionali, con l’obiettivo di formare professionisti qualificati e non ‘semplici’ neo-laureati inesperti.

Scopriamo insieme quali sono le aree di specializzazione dell’università online Niccolò Cusano:

• Area economica: Corso di Laurea Triennale in Economia Aziendale e Management;
  • Area psicologica: Corso di Laurea Triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche;
  • Area politologica: Corso di Laurea Triennale in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali;
  • Area della formazione: Corso di Laurea Triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione;
  • Area Ingegneristica: Corsi di Laurea Triennali in Ingegneria Civile, Ingegneria Industriale Agroindustriale,  Ingegneria Industriale Biomedica, Ingegneria Industriale Gestionale, Ingegneria Industriale Elettronica, Ingegneria Industriale Meccanica.

Al fine di accertare il grado di preparazione degli studenti Unicusano prevede nell’ambito del percorso formativo una serie di prove, intermedie e finali, da effettuare online attraverso test e verifiche di auto-apprendimento.

Acquisito il titolo di laurea il corsista sarà in grado di operare con successo nelle realtà lavorative sia pubbliche che private.
I corsi di laurea Unicusano forniscono una formazione fortemente orientata al mondo del lavoro e alle più attuali esigenze dei settori di specializzazione a cui si riferiscono.
Ciò ovviamente si traduce in prospettive occupazionali decisamente più rosee e promettenti.

Cosa aspetti? Sfoglia l’offerta formativa Unicusano, scegli il corso di laurea triennale più adatto a te e iscriviti subito!
Per qualsiasi dettaglio o chiarimento non esitare a contattarci attraverso il form laterale.