Laurea magistrale: ecco come conseguirla online a Udine

La scelta di conseguire una laurea magistrale è tutt’altro che banale; da un lato i vantaggi di specializzare ulteriormente le competenze acquisite con la laurea triennale, dall’altro il notevole impegno di tempo e denaro.

Se stai leggendo questo post probabilmente stai valutando tutti gli elementi a tua disposizione per poter prendere una decisione ponderata.
Sei sicuramente consapevole del valore aggiunto che, in ottica occupazionale, assumerebbe una formazione approfondita e aggiornata, ma allo stesso tempo sei preoccupato per il risvolto economico della questione; iscriversi a un corso di laurea magistrale significherebbe rimandare ulteriormente l’accesso in un contesto lavorativo e di conseguenza anche la tanto attesa realizzazione professionale.

Probabilmente però non hai valutato con la giusta attenzione la possibilità di continuare a studiare e contemporaneamente lavorare.

Non è impossibile come credi, soprattutto se si considerano le nuove metodologie didattiche introdotte dalle università online.

La formazione a distanza è un valido alleato per chi desidera conciliare studio e lavoro senza lasciarsi sopraffare da stress, ansie e preoccupazioni.

Realtà ormai consolidata nell’ambito della FAD, l’Università Telematica Niccolò Cusano, erogatrice di corsi online che consentono di organizzare lo studio in maniera totalmente autonoma, senza alcun vincolo di orario.
Il materiale didattico è disponibile in qualsiasi momento della giornata su una piattaforma e-learning, accessibile, da pc o dispositivo mobile, attraverso una password personale fornita in fase di iscrizione.

Che tu desideri lavorare nella pubblica amministrazione o diventare un manager di successo a Udine lo strumento giusto per realizzare la tua ambizione professionale te lo offre Unicusano attraverso corsi di laurea strutturati sulle più attuali esigenze del settore di riferimento.

Le aree di specializzazione sono cosi’ suddivise: area economica (Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell’Economia), area politologica (Corso di Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali), area psicologica (Corso di Laurea Magistrale in Psicologia), area ingegneristica (Corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccanica).

Cosa aspetti, accedi alla pagina delle specializzazioni Unicusano, scegli il corso di laurea magistrale più adatto alle tue ambizioni professionali e iscriviti subito.

Per qualsiasi chiarimento contattaci attraverso il form che trovi su questa pagina, alla tua destra; siamo a tua completa disposizione!