Corsi e master: a Udine la specializzazione post-laurea Unicusano è online

L’estate volge al termine, settembre è alle porte, e per gli studenti si avvicina il momento in cui scegliere corsi e master ai quali iscriversi per migliorare la propria professionalità.

Specializzazione ed esperienza sono due requisiti diventati indispensabili per qualsiasi settore; la competitività del mercato e la crisi costringono grandi, piccole e medie aziende a rivolgere l’attenzione verso professionisti qualificati e competenti, trascurando così il potenziale dei giovani neo-laureati.

Con l’obiettivo di favorire l’occupazione giovanile, l’Università Telematica Niccolò Cusano ha attivato una serie di corsi di formazione e master post laurea, validi strumenti per acquisire quelle competenze necessarie per essere considerati appetibili professionalmente sul mercato del lavoro a Udine.

Per mantenersi costantemente al passo con le evoluzioni e i trend del mondo del lavoro Unicusano effettua periodicamente analisi e indagini, al fine di individuare le specializzazioni più promettenti in termini di occupazione.

Non a caso i corsi post laurea presenti all’interno della proposta didattica Niccolò Cusano risultano sempre attuali e aggiornati.

Corsi e master universitari: orientamento didattico job-oriented

Proprio perché frutto di un’accurata analisi del mercato, sia i corsi di specializzazione post laurea che i master universitari on line si basano su una struttura didattica orientata al mondo del lavoro.

La finalità dei percorsi di studio Unicusano è quella di fornire ai corsisti una serie di competenze pratiche per avvicinarli il più possibile alle realtà che interagiscono nel settore in cui si apprestano ad operare.

Cosa significa tutto ciò in termini pratici?

Semplice: maggiori opportunità di impiego.

Corsi e master universitari: specializzazioni per tutti i ‘gusti’

Per assecondare le esigenze e le propensioni più svariate Unicusano propone un ampio ventaglio di indirizzi di specializzazione.

Le aree in cui si inseriscono i master a distanza spaziano da quella economico-giuridica a quella ingegneristica, da quella psicologica a quella relativa al mondo della scuola, dall’area umanistica a quella in cui si inseriscono le forze armate.

In altre parole ce n’è per tutti!

Non devi fare altro che accedere alla pagina dei corsi post laurea Unicusano e scegliere quello più adatto a te.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento compila il form di contatto che trovi nella barra laterale di questa pagina!